Questa sera in tv per gli amanti dello sport ci sarà ancora la possibilità di seguire i Giochi Olimpici di Londra, con la diretta su Rai2 garantita per tutta la serata dopo il Tg2 delle 20:30. Per chi invece non vuole seguire le Olimpiadi, c’è l’imbarazzo della scelta: Rai1 propone il film “Paura in volo”, avvincente film drammatico che vede protagonista un aereo passeggeri fuori controllo nel cielo della Germania; Rai3 presenta invece “Il vento del perdono”, film con Morgan Freeman; ancora un film su Rai4, Derailed con Jean-Claude Van Damme, mentre Rai5 propone un episodio della serie “Gordon Ramsay’s F-Word”.
I canali Mediaset rispondono con il film d’azione “Milano-Palermo: il ritorno”, sequel del fortunato film “Milano-Palermo solo andata” con Raoul Bova, in onda su Canale5, e con la serie Grey’s Anatomy, proposta su Italia1 a partire dalle 21:20. Ancora un film su Rete4, che prevede “Houdini – L’ultimo mago”, con Catherine Zeta-Jones; serata di taglio comico, invece, su Italia2, con “Mai dire gallery”, ovvero il meglio di 26 anni di Gialappa’s.

La5 propone, infine, le repliche di “Elisa di Rivombrosa”, mentre Mediaset Extra manda in onda la replica di “Io canto”.
Per concludere con le altre reti, La7 propone un altro film, “Polisse”, ambientato a Parigi e che vede come protagonisti i casi affrontati dalla squadra dell’Unità di Protezione dell’infanzia parigina, mentre Mtv manda in onda un episodio della serie “Jersey Shore”.

Categorie: In Televisione Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: