La leggibilità di un quadrante fotoluminescente Blue. Instrument BR01: dall’orologio di bordo all’orologio da polso INSTRUMENT BR01.
Perchè gli orologi Bell & Ross rispondono perfettamente alle esigenze estreme, Bell & Ross è diventata una marca di riferimento nel settore dell’alta orologeria e nell’universo esclusivo degli utenti professionali.
La strumentazione aeronautica è il riferimento assoluta in materia di leggibilità, affidabilità e prestazioni, e i progettisti Bell & Ross hanno cercato di riprodurre il più fedelmente possibile un orologio di bordo, adattandolo alle dimensioni del polso umano.
La nuova serie INSTRUMENT BR01 BLU
nell’universo dei professionisti, questo colore è onnipresente, essendo un mezzo di codifica visiva e funzionale, specialmente nel settore aeronautico.
Nell’ottica di una continuità con la serie limitata ORANGE, Bell & Ross decluna il contrasto dei colori con una nuova serie limitata blu, colore che ricorda i dati visualizzati sui computer di bordo dell’aereo.
Il blu è anche il riferimento evidente al mare e al cielo, due universi cari a Bell & Ross. Il blu delle profondità abissali e del firmamento. Il blu colore primario simbolo di protezione.
Per una lettura diurna o notturna, Bell & Ross propone due nuovi strumenti: un orologio automatico a tre lancette e un cronografo automatico, dalle funzioni complementari e dotati di un quadrante fotoluminescente blu, prodotti in serie limitate.

Prezzo al pubblico modello data : € 3.000
Prezzo al pubblico modello crono : € 4.500)

Scheda tecnica:
movimento meccanico automatico, vetro zaffiro antiriflesso, impermeabilità 100 metri.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.05.2007
Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2007