Sfila Kids for Kids, la baby-kermesse di moda, spettacolo e solidarietà organizzata dalla FUTURA e dall’agenzia KIDS, giunta quest’anno alla sua sesta edizione.
100 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni d’età sfilano le collezioni Kids di alcune tra le più importanti griffe internazionali.

Obiettivo della serata: la charity a “tutto tondo” a favore di un nuovo progetto per prevenire il fenomeno dell’abbandono dei neonati attraverso la collaborazione con i centri Salvabebè

/Salva mamme”, associazione sostenuta dall’alto patronato del Presidente della Repubblica  che trova la sua madrina d’eccezione nell’attrice Barbara De Rossi. Anche la location è d’eccezione: la Sala Lancisi del Complesso Monumentale di S.Spirito in Saxia a Roma. In passerella, sfilano le collezioni delle più importanti griffe della moda kids, tra cui quella di Chiara Boni , stilista  presente in sala in anteprima assoluta con la linea Chiara Boni Energy Girl. Ma anche  Guess Kids, griffe made in U.S.A. che combina egregiamente l’esperienza americana del denim, lavorato anche per i più piccoli,  in tutte le sue declinazioni con la passione e l’esperienza europea nel creare una linea unica che trova un punto d’ accordo tra i desideri dei piccoli e quello a cui i grandi aspirano per loro.  

Ed ancora The English Roses, la linea – per bimbe dai 2 ai 12 anni –  nata dalla collaborazione tra la pop star Madonna ed Elisa Barrett Lloyd, ispirata alle protagoniste della fiaba pubblicata con grande successo dalla cantante, fino a Ed Hardy Kids, la collezione disegnata dallo stilista francese Christian Audiger unico designer ad utilizzare in esclusiva i disegni del tatuaggio moderno Don Ed Hardy. 

Dondup sarà presente invece con le collezioni DQueen e DKing by DondUp. Una contrapposizione negli outfit tra lo stile beat seventies e i temi new romantic.

Categorie: Sfilate Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 27.01.2008
Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2008