TESTIMONIAL D’ECCEZIONE PER I GIOVANI STILISTI
Camera Nazionale della Moda Italiana punta i riflettori sulle due sfilate dedicate ai giovani stilisti del giorno di inaugurazione di MILANO MODA DONNA:  per l’occasione due madrine d’eccezione a rendere omaggio al successo di questa nuova generazione di stilisti.

FILIPPA LAGERBACK PER NEXT GENERATION

 Filippa Lagerback, modella svedese protagonista di numerosi spot televisivi, sarà la testimonial della sfilata dei giovanissimi designer del concorso Next Generation che sfileranno il 25 settembre 2009 alle ore 13.15 nella Sala Spiga del Centro Sfilate di via Gattamelata 5. Filippa che oggi, con grande successo, affianca Fabio Fazio nel programma “Che tempo che fa” ha accolto con entusiasmo l’invito a sostenere il lancio di quattro nuovi creativi: Alessia De Pasquale – Marta Forghieri – Antonio Romano ( Gammaromano) – Alessia Xoccato.

MARTINA COLOMBARI PER REGENERATION

 Martina Colombari sarà la madrina d’eccezione delle tre nuove piccole griffe di Regeneration, lanciate e promosse dalla seconda edizione del progetto Incubatore della Moda che sfileranno a Milano Moda Donna il 25 febbraio alle ore 14.45 presso il Milano Fashion Center.  Martina Colombari ha accolto con molto piacere l’invito a sostenere ed incoraggiare i designer di REGENERATION che sono entrati a pieno titolo tra i Protagonisti della Moda. Così come per Martina il Concorso di Miss Italia, anche per queste tre piccole griffe, la sfilata rappresenta un momento di grande comunicazione e di meritato riconoscimento.

Le giovani griffe di Regeneration, oltre alla madrina d’eccezione Martina Colombari, animeranno la presentazione della loro collezione con personaggi dello spettacolo e performance live:

– Sara Tommasi è stata scelta da Chicca Lualdi BeeQueen per chiudere la sfilata
– Ambra Marie di X Factor accompagnerà con la sua voce la sfilata di Gilda Giambra
– Luciana Savignano introdurrà la collezione di Federico Sangalli Milano con una sua esibizione
Filippa e Martina saranno disponibili per interviste al termine delle sfilate.

Categorie: Sfilate Moda Donna Autunno/Inverno 09/10 Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: