Stella McCartney ha un motivo in più per festeggiare il Natale. La fresca vincitrice dei British Fashion Awards è appena stata nominata da Google Zeitgeist UK, la stilista più cercata dell’anno 2012.

Naturalmente, oltre ad essere una designer favolosa, l’aver creato le divise per la squadra olimpica britannica ha contribuito parecchio a rendere il suo nome il più “googlato” di tutti. Tuttavia, l’importanza che Stella McCartney ha saputo conquistarsi sulle passerelle più autorevoli è un’impresa notevole che ha ispirato migliaia di donne.

“ Da quando ho vinto i BFC sono in un vortice di impegni ed eventi – ha riferito Stella durante la festa natalizia del suo flagship store di Londra –  sì lo so che può sembrare frenetico, ma non vorrei mai che fosse diversamente… ricordate che se ce lo permettiamo, se lo consentiamo a noi stesse, non c’è niente che noi ragazze non possiamo fare!”

A seguire, nell’elenco dei designer più ricercati troviamo una grande icona della moda, l’inossidabile Karl Lagerfeld, anche lui cliccatissimo sul motore di ricerca più influente del mondo. Terzo brand è Victoria’s Secret (ma forse in questo caso più che il brand sono le modelle a fare da ago della bilancia)  seguite da Alice Temperley. Dobbiamo aspettare la quinta posizione per vedere una griffe italiana, Versace.

Categorie: Costume e società Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: