Un aperitivo improvviso, una cena romantica a lume di candela, il primo appuntamento, una serata in disco con le amiche, qualunque sia l’occasione questo look versatile sarà sempre adatto ad ogni circostanza dove i sandali stiletto siano sopportabili.

Le scarpe di suede nero inchiostro infatti sono tacco dodici, formate da sottili listini incrociati che rendono sexy il piede rigorosamente ben curato.

Gli skinny jeans in denim chiaro sdrammatizzano i sandali ma rinforzano la sensualità grazie all’aderenza e al loro mood passepartout.
La t-shirt di pelle nera infatti, accostata ai jeans, invece di rinforzare perde in aggressività, grazie anche al taglio insolito per cui diventa un capo comodo ma stiloso.

La tracolla nera morbida è abbastanza capiente da contenere strategiche balerine di ricambio, ma anche la romantica bottiglia di profumo Viva La Juicy di Juicy Couture, un soffio dolce e ambrato da spruzzare spesso per ammaliare.

Bottoncini dorati con applicazioni di brillantini alle orecchie e un abbagliante bracciale di fiori in strass sono i gioielli che completano l’outfit, rendendolo prezioso e luminoso.

Il cappotto? Max Mara, of course!

Categorie: The Look Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: