Per Michelle Hunziker è partita la terza stagione a teatro, e la bellissima svizzera si riconferma “one women show”.
Per lei il teatro è amore, passione, allegria e divertimento. In un’intervista a adnkronos ha raccontato che “In questi tre anni lo spettacolo e’ cresciuto con me, ho iniziato tre anni fa e adesso non lo subisco piu’ ma riesco a giocarci, e cosi’ racconto in ogni citta’ dove vado tanti aneddoti divertenti che ho vissuto in ciascuno di quei posti, conosciuti grazie a ‘Colpo di Fulmine'”.

Insomma, “Mi scappa da Ridere!” è un vero e proprio momento in cui Michelle racconta e si racconta in una galleria di frammenti di vita, ricordi, momenti personali e professionali che, sul palco, diventano brani di musical, mentre, al contrario, ciò che è irreale, come le fiabe, diventa una reale parte della sua vita, in un continuo gioco di specchi.

L’importante, come ricorda il titolo della rappresentazione,  è affrontare sempre qualsiasi situazione con una grande e dirompente risata.

Senza dimenticare il look, certamente, e come per le precedenti edizioni gli abiti sono di Elisabetta Franchi.

“Un onore e un divertimento: Michelle Hunziker è la donna che tutti vorrebbero vestire, naturalmente bella, semplicemente sofisticata” ha dichiarato la designer, entusiasta di questa rinnovata collaborazione.

Non resta che mettersi seduti dunque, aspettare che si abbassino le luci e via, inizia il divertimento con l’affascinante e spumeggiante Michelle.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: