Una nuova apertura importante ed in grande stile per Giorgio Armani a Hong Kong, in Canton Road, Tsim Sha Tsui.

L’apertura del nuovo punto vendita è stata inaugurata ieri, con un cocktail party ospitato da Roberta Armani a cui hanno partecipato oltre 400 ospiti.
Fra i presenti personalità social, rappresentanti del mondo culturale ed economico, e celebrities tra cui Zhang Zi Yi, Choi Si Won, Sandra Ng, Zhang Zi Lin, la modella internazionale He Sui e la socialite Pansy Ho. Tutti rigorosamente vestiti con abiti di Giorgio Armani.

Non solo una grande festa ed un cocktail party decisamente riuscito, ma anche la preview della mostra ‘Eccentrico’ che ha esposto oltre 300 accessori tra cui gioielli, scarpe, borse e cappelli, e un’esclusiva cena che si è tenuta presso lo SKY100 Hong Kong Observation Deck.

Eccentrico’, che è stata presentata l’anno scorso a Milano e a Tokyo, sarà aperta al pubblico da oggi  14 marzo fino al 17 marzo, ed esporrà 51 abiti delle collezioni Giorgio Armani e Giorgio Armani Privé. 51 raffinate creazioni, dal 1985 a oggi, che con la loro suggestiva bellezza evocano una visione di squisita eleganza e fantasiosa immaginazione che sembrano mutare l’essenza stessa delle cose.

Per la prima volta la mostra presenta una selezione di cosmetici, da Maestro Fusion Make Up a Lip Maestro e Rouge d’Armani. In esposizione inoltre, come omaggio all’artigianalità dell’Haute Parfumerie, fragranze esclusive: Crystal e le collezioni in edizione limitata di Armani Privé. Per finire, i visitatori potranno apprezzare anche la collezione di orologi in edizione limitata dedicati al 2012, anno del Dragone.

Il nuovo punto vendita Giorgio Armani si estende su oltre 950 metri quadrati disposti su due piani. Il piano terra presenta le collezioni prêt-à-porter uomo e donna e gli accessori, comprese scarpe, borse e piccola pelletteria. Il secondo piano è invece dedicato a una selezione più ampia di modelli prêt-à-porter e a un’ulteriore offerta di calzature per uomo e donna.

Gli interni della boutique sono stati progettati da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti.

I muri e i soffitti sono in marmorino, mentre i pavimenti sono di pietra silk georgette.

Gli arredi, selezionati dalla collezione Armani/Casa comprendono tavoli in teak con top in cristallo nero e dettagli in bambù in acciaio a specchio, completati da una texture satinata per suggerire le naturali increspature di questa pianta.

L’area accessori è caratterizzata da mensole trasparenti che danno l’impressione che i prodotti in esposizione siano sospesi.

Nel complesso lo spazio ricorda un luminoso e moderno bosco di bambù.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: