Si chiama “Intropia Woman” la borsa Charity per l’estate 2013 di Hoss Intropia.
Ad interpretare la nuova Intropia Woman è la bella Quentin Jones, che ha disegnato per il brand questa borsa in limited edition che sarà venduta per scopi benefici.
Si tratta di una bella tote bag in pelle e canvas realizzata nei toni neon e resa unica da un’illustrazione esclusiva Quentin Jones for Hoss Intropia.

“Volevo creare una stampa pop che facesse da complemento ai colori vibranti della collezione. Amo scarabocchiare facce da cartoon, quindi ho deciso di ingrandirne uno e aggiungere una scritta a mano nel modello.” ha dichiarato soffisfatta la bella Mrs Jones che, dopo aver studiato filosofia a Cambridge e illustrazione al Central Saint Martins College of Art and Design, Quentin ha sfruttato la sua particolare visione delle belle arti per lavorare con case di moda e del lusso ed emergere come nuovo talento britannico, nonché diventare la candidata perfetta per incarnare la nuova Intropia Woman.

L’iniziativa Intropia Woman sostiene le donne dotate di ambizione e stile, celebrando ogni stagione un nuovo talento. Quentin Jones, giovane e brillante regista e illustratrice, incarna l’ethos del brand e lo spirito della nuova collezione, esattamente come, prima di lei, già l’étoile Tamara Rojo, la Bond girl Naomie Harris, e la supermodella e fotografa Helena Christensen.

La borsa disegnata in esclusiva da Quentin sarà in vendita da aprile negli store Hoss Intropia e tutti i proventi saranno donati alla charity Creative Handicrafts .

Creative Handicrafts è una cooperativa di commercio equo-solidale gestita da donne sole per aiutare donne sole, la cui missione è trovarle e fornire loro una vita decente. Fondata nel 1984, opera nelle aree periferiche del distretto di Adheri a Bombay: oltre 1100 donne lavorano al suo interno oggi, insieme a 12 cooperative dedicate alla produzione artigianale, con gruppi di risparmio e attività di micro-credito.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: