Dopo essere stata una dentista ninfomane in “Come ammazzare il capo e vivere felici” e una nudista in “Nudi e felici”, Jennifer Aniston torna a mostrare il suo corpo da 44enne in strepitosa forma fisica (s)vestendo i panni di una spogliarellista in “We’re the Millers”, diretto da Rawson Marshall Thurber.  

Il film uscirà negli USA il 9 agosto e in Italia in 12 settembre, e già si preannuncia come il più politicamente scorretto e divertente della stagione.

Il protagonista maschile, Jason Sudeikis, è un piccolo spacciatore d’erba  costretto a trasportare un carico di droga in Messico. Per passare la frontiera in modo credibile, allestisce una famiglia improvvisata, quanto strampalata.  Chiede alla sua vicina di casa, la spogliarellista Jennifer Aniston di fingere di essere sua moglie, mentre i due figli (finti) della coppia saranno una giovane teppistella di periferia, interpretata da Emma Roberts, e un adolescente vergine pieno di problemi, interpretato da Will Poulter.

I trailer del film, con tanto di Jennifer Aniston in versione super-hot, sono già in rete e promettono davvero bene. Jennifer si conferma la reginetta dei comedy movies all’americana, a suo agio sia nei panni della dolce casalinga innamorata che al palo della lap dance con perizoma minimal e reggiseno. Gli equivoci e le disavventure assurde che la bizzarra famiglia dovrà affrontare sono irresistibili e lasciano intuire i tratti di una commedia fitta di battute riuscite e di un umorismo irriverente.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: