Un gioiello di mamma chiamato Belen!
La showgirl posa per 2Jewels e porta con se il piccolo Santiago

Anche da mamma, Belen è più sensuale che mai. Saranno le morbide curve o lo sguardo addolcito dalla vicinanza con il piccolo Santiago, ma la showgirl argentina non smette di affascinarci.

Questa volta lo fa attraverso lo spot  di 2Jewels, dove la showgirl ammicca regalando scatti mozzafiato e scorci delle sue forme sexy.

Ma nel backstage con lei, sempre suo figlio, come durante la sfilata in cui ha debuttato come stilista. Il noto brand di gioielli, le ha chiesto di posare per le sue collezioni, per il terzo anno consecutivo, grazie all’eleganza naturale di Belen, che perfettamente incarna lo stile di 2Jewels.

Con un abito bianco senza spalline e un ardito e malizioso corpetto, che scopre il prosperoso décolleté da neo-mamma, Belen catalizza gli sguardi.

Ogni scatto immortala la sua fisicità, ed il suo fiso latino americano. Poi la vediamo con una particolare acconciatura composta di tante treccine, con un vestito nero e il bebè tra le sue braccia.

Anche questa volta sembra essere promossa a pieni voti, dalla Tv alla moda continua ad incassare un successo dopo l’altro. Anche la sua love story con Stefano De Martino sembra procedere a gonfie vele tanto che si vocifera di un matrimonio dopo l’estate. Intanto su face book i due piccioncini hanno postato le loro nuove “fedine”. La famiglia segue Belen ovunque: Nonna Veronica, mamma della showgirl, è sempre con loro, ed anche la sorella Cecilia, da brava zietta, si rende utile con il nipotino. Gioie e gioielli per tutta la famiglia!
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: