Ancora una volta il mondo della moda si adopera per una buona causa. Oggetto delle attenzioni del brand di lusso americano Coach, è il parco High Line di New York, ricavato da una ferrovia sopraelevata abbandonata, che si presenta come un lungo rettangolo verde sopra le strade del West Village.

Bellissimo da vedere, ma costoso da mantenere e da completare. Per questo motivo Coach ha donato ben 5 milioni di dollari per sostenere l’opera ed ha organizzato un party spettacolare per celebrare il progetto.

Location dell’evento naturalmente è stato un tratto del parco High Line e a partecipare ai festeggiamenti c’era tutto il jet-set newyorchese.

Katie Holmes, Naomi Watts e Anna Kendrick erano solo alcune delle celebrities che martedì scorso hanno presenziato al party organizzato dal brand americano, ovviamente gli accessori erano tutti griffati Coach, gran patron dell’evento mondano che ha inaugurato la stagione dei party estivi nella Grande Mela.

L’ex moglie di Tom Cruise ha scelto la clutch rosa cipria Madison Gathered Twist; Naomi Watts, invece, ha optato per la Poppy Mirror Metallic Flight bag.

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: