Arriva la quarta edizione del Chérie’s Tree house, il 12/13 dicembre a Milano. E le novità di questa volta sono un nuovo mix di artisti di moda e design, come Glamourama, Revenge e Coseatre.
Life performance di Kiá, Chiara Cappellini che disegnerà un albero su un gigante wall di PVC per due giorni che poi verrà trasformato in oggetti per il prossimo tree house in maggio.
Vintage corners a temi: Love, Romance e Cowgirl
Djs Giandisco, Marcelo Burlon, 247 crew.
bio food brunch, vin brulé e té caldo.

Immaginate una casa sull’albero. E tutte quelle cose che vi sarebbe piaciuto nasconderci dentro, come piccoli, affascinanti oggetti. Pezzi unici da scoprire.

La casa sull’albero è un posto reale o immaginario di cui forse crescendo ci siamo dimenticati. Era uno spazio solo nostro, per le nostre idee, la nostra fantasia e i nostri tesori.
Prova ad immaginare una casa sull’albero oggi e tutte quelle cose che ti sarebbe piaciuto nasconderci dentro, come piccoli, affascinanti oggetti. Pezzi unici da scoprire.
Con Chérie’s Tree House è facile riaprire la casetta per dare spazio a quelle cose speciali, dando vita ad uno spazio in cui sentirsi bene, in cui curiosare, con live performance e autoproduzioni di designer, cibo fatto in casa, drinks, Dj sets e musica dal vivo.
Basta lasciarsi trasportare in un mondo unico, con un’atmosfera intima, piena di creatività, spontaneità e nello stesso tempo ricca di qualità.
La Chérie’s Tree House è un evento che promuove il lavoro di artisti emergenti nell’ambito della moda e del design. Per ogni edizione vengono selezionati con cura creativi che producono oggetti originali e unici come abiti, gioielli, borse, costumi da bagno e anche mobili, lampade, specchi, fotografia, realizzati uno ad uno, quindi unici ed irripetibili.
Tramite il concetto della casa sull’albero viene dato spazio alle loro creazioni, vengono promossi tramite la comunicazione e il lavoro di PR che partecipano all’evento.
Il designer espone, costruisce connections con la stampa, un network con stylist ed eventuali buyers, in un contesto leggero e spontaneo. Un servizio completo per accompagnare i creativi nella loro crescita.
Per creare un’atmosfera in cui si respiri lo spirito Made with Love, vengono selezionati anche Djs, Bands e un’offerta culinaria rigorosamente home-made. Ogni visitatore è invitato a rimanere nella casa sull’albero e ad assaporare cibi, bevande e a ballare.
Chérie’s Tree House ha luogo due volte l’anno a Milano (Maggio e Dicembre)
 

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 05.12.2009