Una delle coppie più belle e durature dello spettacolo, quella formata dall’attrice umbra Monica Bellucci e dall’affascinante francese Vincent Cassel, è scoppiata in questa estate che ha visto la fine di altri legami importanti, come quello tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones.

Ma, mentre per Michael e Catherine già si parla di una riappacificazione, l’amore tra Monica e Vincent sembra inesorabilmente finito.

Sempre ritenuti un modello di coppia perfetta, belli, felici e innamorati, con quella passione quasi palpabile in ogni foto o red carpet, anche loro si sono lasciati.

Ad annunciarlo è l’ufficio stampa dell’attrice con un comunicato ufficiale.

Nessun commento da parte dei protagonisti: lei è impegnata nelle riprese del nuovo film di Emir Kusturica mentre l’attore francese si sta riposando dopo l’ultima sua fatica nel film di Danny Boyle.

I due, insieme da quattordici anni, erano stati anche compagni sul set, si erano infatti conosciuti durante la lavorazione del film “L’appartamento” del 1996, tre anni dopo erano sposati. Poi la nascita delle loro due figlie, Deva, nata nel 2004, e Lèonie, di appena tre anni.

La coppia già viveva separata da tempo, i coniugi avevano infatti, due appartamenti nello stesso palazzo, eppure anche questo tentativo o escamotage per far continuare un’unione, non ha funzionato.

“Ci scegliamo tutti i giorni”, aveva commentato l’attrice solo poche settimane fa elogiando l’indipendenza del marito. Ma qualcosa non ha funzionato ed ha bruscamente interrotto un amore che sembrava solido e profondo.

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: