Se seguite Ballando con le Stelle ricordatevi di guardare anche i lampadari.
Il programma tv che sta appassionando milioni di telespettatori ha riconfermato Voltolina Classic Light per illuminare la pista della prossima edizione 2013, che partirà sabato 5 Ottobre in prima serata su Rai 1.

Il maestoso lampadario “Ballando con le stelle”, come per le passate edizioni, dominerà la pista illuminando le esibizioni dei concorrenti: 2,50 mt di diametro e 3,30 di altezza per questo elemento scenico unico, composto da oltre 33.000 cristalli montati singolarmente a mano.

Il cielo della gara di ballo più famosa della tv sarà inoltre costellato da 43 preziosi punti luce tra lampadari, plafoniere e sospensioni, che illumineranno lo studio.

L’eleganza di Voltolina, inoltre , per la prima volta, raggiunge anche i lati della pista. 25 lampade da tavolo, creati in esclusiva, renderanno unica l’atmosfera nella zona dedicata agli ospiti.

Più di 150.000 cristalli al piombo e preziose finiture dorate, compongono le creazioni che Voltolina ha studiato appositamente per il programma.

Oltre ai concorrenti, alla bellissima presentatrice….non resta che rimanere affascinati dalla classe del design italiano.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: