Sandra Bullock piace ed è bellissima, nonostante le delusioni in ambito personale, avute dall’ex marito, e conquista la 17esima edizione degli Annual Hollywood Film Awards in Beverly Hills in California.

L’attrice 49enne è arrivata radiosa fasciata in un bellissimo tubino nero di Dsquared2 ed ha posato perfetta davanti ai flash dei fotografi sul tappeto rosso.

Addirittura ha posato con l’ex Matthew McConaughey e la moglie Camila Alves .I due sono rimasti molto amici e spesso e volentieri i loro figli giocano insieme.

Quel che è certo è che anche in periodo di crisi, dove il cinema comunque soffre, Sandra Bullock e George Clooney con Gravity si confermano sovrani del botteghino tanto che il film è al primo posto tra i piu’ visti da ben tre settimane, e tiene nonostante “Carrie” ed il film di Tom Hanks “Captain Phillips”.

Sul fronte privato, invece, l’attrice avrebbe deciso di stare lontana dall’altra metà del cielo per un po’ di tempo.

A dichiararlo al National Enquirer è una fonte anonima che riferisce la scelta di Sandra ‘basta con gli uomini’ e aggiunge ‘Sandra ha imparato nel modo più duro che non si può dipendere dagli uomini nella propria vita’.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: