Per vivere a Milano il sogno di un momento di relax in un perfetto bistrot francese, l’indirizzo da mettere in agenda è Les Pommes.
Ambiente caldo, accogliente e prelibatezze ricercate per colazione, pranzo, oppure a cena, ma senza dimenticare la pausa merenda.

Il Bistrot Les Pommes non è solo un locale, vuole porsi come un luogo di incontro dove gustare croissant dolci e salati farciti al momento con crema pasticcera preparata con antiche ricette.

Un posto intimo dove bere una tazza di caffè oppure i centrifugati di stagione, dove il dolce ed il salato si alternano in una danza di sapori.

Un connubio sublime fra il sapore dolce delle marmellate di frutta e le varie tipologie di formaggio, alimento dalle mille sfaccettature, stagionature, consistenze e sapori.

Les Pommes

“C’è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo” diceva Charles Baudelaure

Molti artisti in genere e scrittori in particolare, un tempo si rifugiavano nei bistrot per creare i loro capolavori.

Da qui la volontà di Les Pommes Bistrot di uno spazio concepito per offrire alla clientela un luogo confortevole che riassume in sé tutti i valori di ricerca e selezione di cibi di qualità, in una cornice unica grazie all’esposizione di oggetti provenienti direttamente dal mondo dell’arte e del design che creano un vero e proprio percorso creativo in ogni angolo del bistrot.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: