Dopo il matrimonio con il collega attore Ryan Reynolds, Blake Lively era scomparsa dalle scene del gossip; ma ora, grazie al suo nuovo contratto da testimonial  di l’Oreal Paris, le luci dei riflettori sono tornate a splendere sulla bionda protagonista di Gossip Girl.

Con la testa di capelli fluenti e boccoluti che si ritrova, non c’è da meravigliarsi che sia lei il volto nuovo della maison leader dei cosmetici per capelli.

Blake Lively si va ad aggiungere ad una nutrita schiera di star che, prima e assieme a lei, rappresentano il brand francese: Lara Stone, Gwen Stefani, Julianne Moore, Eva Longoria, Ines de la Fressange, Jane Fonda, Freida Pinto, Cheryl Cole, tanto per citare qualche nome.

L’annuncio della nuova partnership tra Lively e l’Oreal è stato fatto ieri all’hotel Shangri-la di Parigi. Ecco la dichiarazione a caldo di Blake Lively, che per l’occasione ha scelto un abito di Balmain e scarpe Louboutin: “Sono eccitata e onorata di entrare a fare parte di un team incredibile di donne bellissime che rappresentano l’Oreal Paris. Sono cresciuta ispirata dal motto ‘Perchè noi valiamo’, un valore importantissimo da infondere nelle donne.”

“Siamo orgogliosi di accogliere Blake Lively tra noi. Blake incarna perfettamente i codici contemporanei del glamour di Hollywood.
Eleganza, classe e sensualità. E’ diventata un’icona di bellezza per tutta una generazione, con i suoi capelli dorati, lo sguardo luminoso e il sorriso irresistibile.
Oggi, questa donna così carismatica e con una carriera così sfolgorante al suo attivo, si unisce alla famiglia L’Oréal Paris” afferma Cyril Chapuy, Presidente Internazionale di L’Oréal Paris.

Entusiasmo anche per l’attrice, che ribatte “Sono emozionata e onorata di unirmi a questo incredibile team di donne straordinarie che rappresentano L’Oréal Paris. Crescendo, mi sono sempre ispirata al contenuto del messaggio “Perchè noi valiamo”,  pronunciato dalle tante e versatili ambasciatrici del brand e vissuto quotidianamente dalle donne che indossano un prodotto L’Oréal Paris.

Che valore incredibile ha questo messaggio! Che la bellezza poggia le sue fondamenta nella fiducia in se stesse. Questa è la chiave di tutto. E’ per
questo che sono così orgogliosa di essere diventata una testimonial L’Oréal Paris”.

Intanto, Blake Lively non dimentica lo stile, l’attrice è stata vista indossare una maglietta bianca e  dei pantaloni a pois bianchi e blu con rouche in dettaglio Emenuel Ungaro Spring Summer 2014 mentre entrava al ristorante Balzac di Parigi.

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: