Thierry Mugler si rinnova: è David Koma il nuovo direttore artistico.
Un nuovo fashion designer è entrato a far parte dei ‘big’ della moda. Ha appena 28 anni e si chiama David Koma, inglese di origine georgiana, appena nominato nuovo direttore creativo dello storico brand Thierry Mugler.

David Koma è al momento un nome sconosciuto al grande pubblico; sebbene abbia una sua linea di abbigliamento venduta in Italia da Luisaviaroma, le sue creazioni plastiche e iper femminili sono una nicchia nota a pochi estimatori. Con la nomina a direttore creativo di Thierry Mugler, Koma dal prossimo 2 gennaio potrà sfoderare tutto il suo talento creativo su un palcoscenico internazionale.

David Koma andrà a rivestire la carica che prima di lui è appartenuta per tre anni a Nicola Formichetti, passato in Diesel lo scorso aprile.

Assisteremo al debutto ufficiale di Koma alla guida di Mugler alla Paris Fashion Week di settembre. Il gruppo francese Clarins, proprietario del marchio Thierry Mugler, ha speso parole di grande fiducia nei confronti del giovane stilista inglese: “Vogliamo scrivere una nuova pagina per Mugler, riportando il brand al centro del fashion business.”

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: