Chiusura d’anno da ospite di rilievo per Miley Cyrus: l’ex Hannah Montana della Disney, ormai passata da tempo al ruolo di icona pop trasgressiva, ha presenziato infatti a Las Vegas alla prima dello spettacolo della collega Britney Spears.
Britney si è infatti trasferita nel Nevada per tenere in piedi lo spettacolo ‘Britney – Piece of Me’, ispirato alla storia della sua vita.

Miley Cyrus a Las Vegas

Presso il ‘Planet Hollywood Resort & Casinò’, lo scorso venerdì ventisette dicembre, una folta schiera di vip e volti noti della musica ha sfilato per assistere alla rappresentazione.

Miley Cyrus ha sfoggiato ancora una volta il suo look sbarazzino, scarpe col tacco a quadri e mini – vestitino con scollatura – ombelicale, a strizzare un fisico come sempre mozzafiato.

A coprire le forme di Miley, un top color beige capace di accentuare lo stile prettamente casual vestito per l’occasione.

E’ sicuramente un momento felice per la giovane Cyrus, come da lei stessa confermato da un tweet rilasciato il giorno prima dello spettacolo di Britney (peraltro, va sottolineato che entrambe le pop star lavorano con lo stesso manager, Larry Rudolph).

Nel tweet Miley scrive testualmente di amare la vita incondizionatamente, anche tutte le stupidaggini (anche se il termine usato, ‘bull shit’, è sicuramente più colorito…) che capita di dover affrontare.

Insomma, un modo eccellente per chiudere l’anno, assistendo allo spettacolo di una collega artista, mentre su YouTube e in televisione continua a spopolare ‘Adore You’, l’ultimo video di Miley Cyrus tratto dal suo ultimo album ‘Bangerz’.
( Photo Credit via JustJared)

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: