Audace e indipendente, come la collezione che ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna.
Parliamo della nuova campagna adv di Prada scattata da Steven Meisel a New York.
Immagini suggestive dove gruppi di modelle ci rapiscono con il loro sguardo collettivo, mirando l’orizzonte in una visione unitaria.

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Abiti, cappotti e gli accessori di Prada prendono vita con giganti stampe a graffiti di volti femminili, sovrapponendo dimensioni contrastanti della femminilità.

Anche le pareti dello spazio di Via Fogazzaro a Milano, dove si è tenuta la sfilata, sono state trasformate con lo stesso procedimento, rivelando ‘In the Art of the Multitude’, una visione di illustratori e artisti dei graffiti contemporanei della rappresentazione femminile, del potere e della molteplicità.

Non solo….Le acconciature, identiche, prevedono la riga da una parte per chiome lucide adornate da piume, mentre le calze al ginocchio sportive sono tempestate di cristalli che evocano caramelle.

Le borse sono estremamente femminili, in perfetto stile Prada ed impreziosite da coccodrillo lucido, borchie e saffiano.

L’effetto è un surreale sfondo di texture, colori e lussuosi dettagli dei capi.

Le modelle? Sono Julia Bergshoeff, Dorota Kullova, Ashleigh Good, Gracie Van Gastel, Amanda Murphy, Viktor Van Pelt, Maggie Jablonski, Lieke Van Houten, Maja Salamon, Ola Rudnicka, Sabrina Ioffreda, Magdalena Jasek, Nastya Sten, Cindy Bruna, Anna Ewers, Ophelie Guillermand, Malaike Firth e Lexi Bolling.

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