A Parigi i riflettori sono tutti puntati sull’Haute Couture, l’alta moda strega e conquista tutti nella capitale piu’ romantica d’Europa.
Ma fuori dalle passerelle è grande attesa per la magica notte parigina griffata Armani.

“Parigi è la capitale indiscussa della Couture, ovvero la moda nella sua espressione più alta e speciale. E’ qui che da sempre presento Armani Privé: con la sua eleganza raffinata, la città non smette di ispirarmi. Dopo aver portato le mie One Night Only in giro per il mondo, mi è sembrato naturale, se non doveroso, dedicarne una alla ‘Ville Lumière’. In questa cornice magnifica, penso che la mostra Eccentrico trovi la sua più naturale e giusta collocazione”, ha dichiarato Giorgio Armani.

One Night Only Paris di Giorgio Armani

Direttamente al Palais de Tokyo questa sera l’appuntamento è con One Night Only Paris.
Una nuova tappa delle One Night Only che hanno toccato fino a oggi alcune delle città più importanti del mondo – Londra nel 2006, Tokyo nel 2007, Pechino nel 2012, Roma e New York nel 2013.

La sfilata della collezione Giorgio Armani Privé primavera estate 2014 aprirà la serata e sarà seguita dall’inaugurazione di Eccentrico.

Nella mostra che approda a Parigi dopo Milano, Tokyo, Hong Kong, Roma e New York – aperta al pubblico dal 22 al 26 gennaio, dalle ore 12.00 alle ore 21.00 – sarà esposta una selezione di abiti delle collezioni Giorgio Armani e Giorgio Armani Privé: 80 creazioni, frutto di una visione di raffinata eleganza e fantasiosa immaginazione che suggeriscono una lettura diversa del mondo di Giorgio Armani.

Non mancheranno gli accessori tra cui gioielli, scarpe, borse, cappelli e, come omaggio all’artigianalità della Haute Parfumerie, le collezioni di fragranze Armani Privé.

Dopo Tim Blanks, che ha curato la prima edizione di armani.com/live per la One Night Only New York, i contenuti editoriali speciali offerti sulla One Night Only Paris saranno curati dal regista francese Loïc Prigeant.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: