Segni particolari? Bellissima e simpatica, parliamo di Atlanta de Cadenet, la nuova testimonial 21enne di Tezenis.
Lei nella vita è una Fashion Icon ma soprattutto una modella ed una Dj britannica amatissima dal grande pubblico.

L’infanzia a Londra e poi, alla volta della California e poi l’amore per New York, la Grande Mela la strega del tutto.
Un’educazione cosmoplita, una curiosità sconfinata ed un buon gusto che l’hanno portata ad essere scelta da Glamour con “It Girls” lo scorso settembre.

Una famiglia non comune, tanto che mamma e papa’ non sono certo sconosciuti a chi guarda con nostalgia agli anni ’90.
Il ritmo lei lo ha “nel sangue” con papà, John Taylor ( Bassista dei duran duran ) e Amanda de Cadenet ( presentatrice tv, attrice e fotografa )

#Atlanta4Tezenis Il suo essere giovane e fresca, ma allo stesso tempo già icona di tendenza, l’ha resa scelta perfetta per il brand Tezenis, il marchio piu cosmopolita del gruppo Calzedonia, che era alla ricerca della sua nuova testimonial.

La campagna è stata un’esperienza indimenticabile per la stessa Atlanta, in quanto a scattarla …è stata proprio la mamma –fotografa Amanda!

Lo shoot si è svolto al JackStudio di Manhattan , NY City, dove la fredda giornata di fine gennaio è stata scaldata e trasformata grazie all’atmosfera colorata e calda.

Candy, sweeties, gigantografie di gelati e marshmallow…
Arcobaleno pastello dai toni golosi tipico del mondo delle caramelle, che si è abbinato alla perfezione alla palette di colori dell’intimo Tezenis, una delle famiglie di collezione scattate con la nuova testimonial.

Atlanta ha molto apprezzato anche la capsule Jeans, i cui scatti sono stati momenti di vero gioco e complicità con Amanda: salopette, gilet con pois … Ispirazione al mondo della fantasia, dell’evasione…divertimento che riporta all’infanzia senza rinunciare ad un pizzico di malizia!

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: