I giorni che seguono il periodo delle Fashion Week in tutto il mondo, hanno conseguenti critiche ed esplosioni di creatività, e così le ispirazioni arrivano direttamente dalle passerelle.

A far rumore quest’anno ci ha pensato Moschino, che ha rivisitato il mood della piu’ nota catena di fast food, ovvero Mc Donald’s. Tanto scalpore già dagli ospiti d’eccezione, quali Rita Ora e Katy Perry.

Fast Fashion by Moschino

Testimonial che non hanno tardato a sfoggiare le creazioni di Moschino: lunghe t-shirt in rosso, fanno da sfondo all’iconica “Mgialla, protagonista condivisa dai due marchi di riferimento. Non potevano mancare le cover da “selfie” con tanto di patatine siliconate e la classica forma della borsa 2.55 di Chanel, rivisitata per l’occasione, rimanendo in tema vistoso.

A sfoggiare i capi della capsule collection, non hanno resistito neanche Rihanna, Anna Dello Russo, Pixie Lott, Pixie Geldof, Jourdan Dunn, Catherine Baba, Key Shinee e l’italianissima Chiara Ferragni. Mentre Miley Cyrus ha optato per una leggiadra e sobria t-shirt dalla scritta “I don’t speak Italian, but i do speak Moschino!”

Nancy Malfa

Categorie: Sfilate Moda Donna Autunno/Inverno 14/15 Tag: , , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: