martedì , 30 settembre 2014
Home / Casual / Pharrell Williams e i jeans in plastica ambientale

Pharrell Williams e i jeans in plastica ambientale

La collezione innovativa ispirata agli oceani, è nata dall'idea di riciclare plastica e componenti d'inquinamento, in collaborazione con G-star.
PHARRELL WILLIAMS E G-STAR TRASFORMANO LA PLASTICA DEGLI OCEANI IN DENIM

Quando si ha a che fare con un successo eclatante come quello di Pharrell Williams, tra musica, moda e spettacolo, è facile che si aprano le porte del successo verso nuove collaborazioni.

L’iniziativa del cantante, insieme a Bionic Yarn ha un ruolo benefico nei confronti della natura. Plastica, bottiglie e buste, vengono ritrovate in mare con assidua frequenza, contribuendo all’inquinamento ambientale in maniera disastrante, ormai da anni.

PHARRELL WILLIAMS E G-STAR TRASFORMANO LA PLASTICA DEGLI OCEANI IN DENIM

Pharrell Williams, ha deciso di sfruttare, non solo la sua popolarità, ma anche il suo estro cretivo, per una nobile causa. Geniale e ricco di idee innovative, ha deciso di sfruttare la plastica riciclata per creare dei jeans in tessuto apparentemente normale.  Il progetto Raw for the Oceans, ha una doppia valenza, i capi, infatti, successivamente possono essere riciclati facilmente.

Grazie alla collaborazione con G-Star stiamo rendendo prodotti eco-sostenibili più accessibili e alla portata di tutti e con la creazione di tessuto dalla plastica degli oceani stiamo dando una bella scossa al settore della moda“, afferma Pharrell Williams.

ci sono 4 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

31.03.2014
Scroll To Top