Nuova collaborazione per Starbucks con il fashion world.
Continua la collaborazione di Starbucks con il mondo della moda. Stile alternativo per le due tazze da caffè in ceramica.

Il gigante del caffè americano, dopo aver collaborato con gli stilisti Stacey Bendet, Charlotte Ronson, Jonathan Adler e Rodarte, ha firmato la sua quinta collaborazione con il designer Scott Sternberg, fondatore e designer di Band of Outsiders, per realizzare due esclusive tazze da caffè in ceramica

Le tazze combinano il classico stile Starbucks con Band of Outsiders, un approccio ribelle e alternativo, che si trasforma sulle tazze con una colata di  vernice nera e multicolore con la firma Starbucks coffee cup. Questi due modelli in edizione limitata rappresentano perfettamente Band of Outsiders, il suo taglio classico ma sempre rivisitato in chiave moderna ma controcorrente.

 il caffè di Starbucks

Band of Outsiders è stata fondata da Sternberg nel 2004, e ha ricevuto molto successo per i suoi blazer stile collage, strette camicie e pantaloni dal taglio impeccabile. Brand moderno, ribelle, tipico stile americano, ispirato alla giovinezza del design arricchito dal suo personale senso di nostalgia per i classici americani.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: