Dopo aver lanciato la collezione autunnale, come ormai fanno molti marchi in questo periodo, Essence ha voluto rendere omaggio al famoso Oktoberfest, ideando una linea interamente dedicata al party che inaugura l’inverno.

Essence - f/w 2014/15Noto per i suoi prezzi stracciati e per la vivacità professionale con il quale crea nuovi prodotti, il marchio make-up e bellezza, Essence stavolta ci stupisce mostrando in anteprima alcuni chicche:

Do Schau Her Eyeshadow: al prezzo contenuto di 1,99 euro, questa proposta è in edizione limitata con ombretto nei colori, marrone, rosa e vinaccio.

Mogst a Bussal? Lipgloss: è il lucidalabbra illuminante, anch’esso al prezzo di 1,99 euro, disponibile in un neutro rosa chiaro e in fucsia fluo per le serate più eccentriche.

Apfelbackchen limited edition: è il tradizionale blush, in una versione caratteristica del nord europa, al prezzo di 3,49 euro, rosato per le carnagioni chiare, violetto per le scure.Essence - f/w 2014/15

Nail Polish o zapft is: è la linea smalti super colorata e attuale, nei colori giallo, fucsia, viola e verde militare per 1,59 euro.

Non mancano anche forcine per capelli, adesivi per unghie e mini agende da portare sempre con sè. Una linea giovanile e davvero economica, ottima per le adolescenti e reperibile in ogni punto vendita Essence.

Nancy Malfa
(foto copertina Pinterest – via
Via Jasen Sawyer)

 

Categorie: Bellezza Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: