Elizabeth Arden premiata da Royal Caribbean alla prima edizione dei Legend Awards.

Un “leggendario” riconoscimento a personaggi, istituzioni, progetti e aziende che si siano distinti e si continuino a distinguere nei diversi ambiti che danno vita al multiforme mondo delle crociere: spettacolo, gastronomia, benessere, cultura e sport.

Civitavecchia, 19 maggio 2007 – Elizabeth Arden è approdata a Civitavecchia a bordo di Legend of the Seas. La nave, che quest’anno per la prima volta la compagnia crocieristica Royal Caribbean posiziona in Italia, è diventata teatro di un grande evento: la prima edizione dei “Legend’s Awards”..

Nel settore BENESSERE & BELLEZZA è stata premiata Mrs. Elizabeth Arden, vera leggenda della cosmetica e pioniera nel mondo della cosmesi, per l’innovazione costante nei prodotti di trattamento e per le idee all’avanguardia come i famosi salottini Porta Rossa che anticipano di tanti anni il moderno concetto di wellness. Il più famoso, aperto nel 1910, si trova ancora oggi a New York sulla strada più elegante della città: la 5th Avenue.

L’evento è stato anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovo profumo, Mediterranean: la fragranza che s’ispira alla gioia di vivere, alle atmosfere e ai profumi delle isole del Mediterraneo.
Le sue note floreali, il Glicine, la Magnolia Stellata e l’Orchidea, s’intrecciano alla Pesca, al Mandarino e agli avvolgenti legni.
Ispirata da Catherine Zeta-Jones e dal suo amore per il mare, Mediterranean, evoca le meravigliose sensazioni che si possono vivere in vacanza durante una crociera fra le isole del Mediterraneo.

Alla prima edizione dei Legend’s Awards, presentata da Selvaggia Lucarelli, erano presenti numerose personalità dello spettacolo, del mondo dello sport e  della gastronomia come Deborah Compagnoni, Patrizio Oliva, Alessia Mancini, Flavio Montrucchio e Anna Moroni.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 22.05.2007
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2007