Tra le premiazioni del mondo della moda, lo scorso weekend è stata inaugurata la prima edizione del FLAs (Fashion Los Angeles Awards), presso l’affascinante location del Sunset Tower Hotel.

Protagonista della serata l’indiscussa vena creativa di Jeremy Scott per l’eccentrico marchio Moschino, che è riuscito a portare a casa l’ambito premio di Womenswear designer of the year. Le sue sfilate sono tra gli eventi più attesi e riuscire ad accaparrarsi un invito, è una vera impresa.

Show spettacolari, con idee tratte dalla cultura pop e dalla storia contemporanea dell’attualità sociale, un perfetto mix per chi vuole stupire con le proprie creazioni. Le sue muse ispiratrici si affiancano a lui, supportandolo non solo in campo professionale, ma anche a livello umano.

Rihanna, Miley Cyrus e Katy Perry, sono alcuni degli importanti nomi che indossano le creazioni di Jeremy Scott. Sul palco durante i tour in tutto il mondo e nella vita quotidiana, Moschino è uno dei marchi più in voga degli ultimi anni.

Il direttore creativo vanta inoltre collaborazioni su più fronti, come quella sportiva con Adidas, meritandosi a pieno il titolo di stilista dell’anno.

Nancy Malfa

Categorie: Fiere ed eventi moda Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: