La Collezione Donna di X’s Milano Couture per la prossima Primavera/Estate 2015 è caratterizzata da capi ricercati e impreziositi dai dettagli, con un mood spiccatamente anni ’50.

Esclusiva femminilità in questa linea completamente made in Italy, con abiti, tuniche e gonne lunghe in pizzo per le occasioni speciali o da sfoggiare in situazioni di eleganza che esalta le forme e la femminilità.

La collezione ha un grande contenuto sartoriale oltrechè stilistico, dove la ricerca di materiali quali organza, pizzo macramè stampato e lucido, dall’effetto bagnato, la fanno da protagonisti.

XS Milano COUTURE 2015-3Come dettano le ultime tendenze, la collezione si veste di colori naturali, come il beige rosato e il marrone, e di tinte forti tipicamente estive, come il verde, l’indaco e il blu, impreziosite da particolari ricami ton sur ton e a contrasto.

Oltre che nelle eleganti nuances monocromatiche, i modelli sono sviluppati in eclettiche stampe anni ‘50 e in una solare stampa jungle verde per la donna che ama esaltare la sua femminilità.

Accessori basici in coordinato completano il look X’s Couture, pensato per chi non rinuncia all’eleganza assoluta e desidera esprimere la propria femminilità attraverso uno stile ricco di dettagli e raffinatezza.

Categorie: Donna Alta Moda Primavera/Estate 2015 Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: