La Petite Robe Noire di Guerlain torna alla ribalta Eau fraîche, una profumazione floreale chic e decisamente irresistibile, in una confezione floreale.

Poetica, magica, deliziosa, queste sono le parole per descrivere la nuova fragranza di Guerlain, un’acqua dolce che entra nella elegante linea de La Petite Robe Noir.

Thierry Wasser, di Guerlain dice che “un profumo è come un abito invisibile, un confine tra quello che si vede e quello che non si vede ma esiste, c’è”.

Guerlain ci trasporta quindi in un’esperienza olfattiva unica, con una fragranza glamour, reinventata proprio per esprimere tutte le sfaccettature della femminilità.

Essenza di bergamotto, mandarino e limone, per un mood fresco e vivace, con note di rosa, albicocca, pistacchio e gelsomino che portano dolcezza e sensualità.

Per rimarcare poi l’unicitià della donna, oltre alla sua femminilità, Guerlain ha creato “un abito trasparente” per ogni esigenza o personalità, ecco quindi Ma Robe Cocktail (eau de toilette), Ma Robe Couture (eau de parfum) ed infine Ma Première Robe (eau de parfum), una fragranza semplice e fruttata… da far girare la testa.

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: