Grande attesa per il Concerto di Albano e Romina Power all’Arena di Verona il prossimo 29 maggio in diretta su Rai1 alle 21.00.
Per l’unica tappa italiana del Tour, che vedrà sul palco anche le figlie Romina Junior e Cristel,  Romina ha scelto di indossare abiti di Laura Biagiotti.

Per l’occasione la cantante, amica e testimonial di Laura e Lavinia Biagiotti, indosserà completi realizzati in esclusiva per la serata. Linee fluide ed essenziali, tessuti leggeri impreziositi da ricami luminosi e pieni di femminilità.

Il completo tre pezzi, pantalone, top e poncho asimmetrico realizzato in chiffon leggerissimo viene reinterpretato nella versione a pois dorati cosparsi di punti luce iridescenti che impreziosiscono il décolleté e illuminano la scena.
Un gioco di bagliori e strati ispirato alla vita di oggi di Romina, fortemente legata alla spiritualità, che guarda alla sua amata India con stile italiano e un occhio a Hollywood.

Dopo i concerti in Russia, negli Stati Uniti, in Canada, il loro ritorno in scena al Festival di Sanremo e reduci da tre concerti sold out al Teatro del Casinò alle Cascate del Niagara, è grande l’attesa per la tappa del loro tour artistico a Verona.

Laura Biagiotti per Romina Power

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: