E’ la bellissima New York a fare da sfondo alla campagna Giorgio Armani Made to Measure.
Una serie di scatti in bianco e nero di John Balsom che sottolinea il profondo legame di Giorgio Armani con il mondo dello spettacolo, in modo particolare con i volti di tre attori lanciati da importanti serie TV, che negli ultimi anni stanno registrando un sempre maggiore successo di pubblico.

I protagonisti sono Matt Bomer, Chen Kun e Dan Stevens.
Una carriera in forte ascesa, una personalità decisa e un viso fotogenico hanno fatto di loro i perfetti candidati di una adv che si prepara a conquistare le pagine dei più importanti magazine di moda.

Rispolveriamo le loro carriere insieme e gustiamoci le loro immagini con i prodotti Made to Measure di casa Armani.
L’americano Matt Bomer, vincitore di un Golden Globe e del Critics’ Choice Award per il suo ruolo nell’adattamento televisivo di The Normal Heart, conosciuto per la serie White Collar e presto protagonista nelle sale cinematografiche con i film Magic Mike XXL, Monty Clift e The Nice Guys e nella nuova stagione di American Horror Story: Hotel.

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Il cinese Chen Kun, vincitore dell’Hunderd Flowers Award come miglior attore per Painted Skin, noto per la sua interpretazione nella serie TV Love Story in Shanghai e per i suoi numerosi film tra i quali Flying Swords of Dragon Gate e Painted Skin II, prossimamente nelle sale con il film The Chouls.

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Il britannico Dan Stevens, celebre soprattutto per il suo ruolo in Downtown Abbey. Di recente ha interpretato Sir Lancillotto in Una Notte al Museo 3: Il segreto del Faraone, e attualmente è impegnato sul set del film Disney La Bella e la Bestia, dove interpreta la Bestia.
Provenienti da diverse parti del mondo – a testimonianza della portata globale del servizio Giorgio Armani Made to Measure – i tre hanno molte caratteristiche in comune: talento straordinario, grande personalità, carattere e stile. Ritratti da soli o in gruppo, i tre attori si muovono nello spazio di un grande teatro storico. La macchina fotografica li coglie sul palco mentre provano, oppure seduti in platea a conversare, evidenziando un’idea nuova di abito sartoriale su misura: non formale ma impeccabile, semplicemente legato al desiderio di distinguersi con naturalezza in ogni momento della giornata.

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