La scarpa open toe con stampe a fiori e tacco vertiginoso ai piedi di una shoe-a-holic pazza di Loriblu.
Questa è la favola moderna di Rose Cinderela, nipote di Cenerentola e protagonista della nuova serie animata lanciata da Iginio Straffi.
Nella realtà è la partnership tra Loriblu, azienda calzaturiera amata dalle donne e Rainbow, content company famosa in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali ( vi ricordate le Winx?), hanno annunciato a Cannes durante Mipcom un accordo di co-marketing per la nuova serie Regal Academy.

LORIBLU  per Regal Academy La partnership tra le due aziende è stata annunciata a Cannes in un esclusivo cocktail e vedrà le due eccellenze del made in Italy collaborare per dare vita ad una serie di iniziative dedicate alla nuova produzione Regal Academy, una delle più attese del 2016.

Graziano Cuccù , fondatore e stilista di Loriblu ha disegnato la calzatura per la protagonista della serie Rose Cinderella, che è stata esposta nel giardino del Grand Hotel di Cannes sotto forma di statua: una gigantesca scarpa open toe di 2 metri di altezza, che dopo la Croisette sarà protagonista di numerosi eventi durante tutto il 2016.

“Abbiamo accolto con molto entusiasmo la proposta di Iginio Straffi per collaborare a questo progetto, perché la nostra azienda condivide con Rainbow gli stessi valori di eccellenza, creatività, legame con il territorio di origine – affermano Graziano Cuccù e Annarita Pilotti, rispettivamente fondatore e CEO della Loriblu – Ideare la scarpa di Rose Cinderella è stato stimolante e coinvolgente, e confidiamo che possa essere il primo passo di una lunga storia…da favola”.

Un accordo di co-marketing per la nuova serie animata Regal Academy, ultima creazione di Iginio Straffi ispirata alle favole più amate di sempre la cui messa in onda in Italia è prevista per il 2016 su Rai Gulp.

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