Al Gran Ballo della Venaria Reale le debuttanti, provenienti da tutta italia, indosseranno gli abiti firmati di Carlo Pignatelli. Ecco i bozzetti in anteprima.

Il coutourier torinese ha pensato ad abiti da sogno, eleganti e romantici, per accompagnare le fanciulle in una notte magica tra moda , bellezza e impegno.
Arrivato alla sua XXI edizione, il gala, ospitato nella Reggia di Venaria,  è da sempre un evento dalla forte matrice filantropica.

L’’edizione di quest’anno, sarà caratterizzato da un’importante attività di charity a favore della ricerca delle malattie genetiche e rare di Telethon.

Il prossimo 14 novembre le debuttanti , insieme ai cadetti dell’Accademia Navale di Livorno, faranno il loro ingresso in società. Un debutto  indimenticabile grazie alle creazioni firmate da Pignatelli caratterizzate da quell’unione di sartorialità e di cura dei particolari che l’hanno reso celebre in tutto il mondo.

“Moda, eleganza e gran debutto ma non solo: l’evento, tra sontuosità e glamour, rappresenta, ancora una volta, un importante momento di impegno sociale, trasformandosi in un ponte benefico tra bellezza e solidarietà al quale sono orgoglioso di dare il mio piccolo contributo” ha commentato lo stilista.

 

 

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: