Lo spirito natalizio arriva dalle più profonde note del cuore. E’ una sensazione di leggerezza e amore, di quelle che ti afferrano e circondano per almeno un mese all’anno.

Se a questo sentore innato ci si associano le preventive campagne pubblicitarie, la festività non può che arrivare con netto anticipo. Le luminarie iniziano ad arredare buona parte delle città e le vetrine cominciano a far sporgere dai loro manichini, rosso passione e schizzi di neve, nonostante le temperature sembrino essere lontane dal clima invernale.

H&M non ci pensa due volte e sbaraglia la concorrenza anticipando tutti. Il marchio svedese ha deciso di far rappresentare i suoi capi da Katy Perry, testimonial d’eccezione. La pop star si è subito mostrata entusiasta del progetto e metterà a disposizione la sua immagine per il nuovo spot Holiday Collection.

Le vacanze saranno accompagnate dalla colonna sonora Every Day Is A Holiday già dal prossimo 23 novembre. Inoltre per entrare in pieno clima natalizio, H&M ha deciso di devolvere il 5% delle Gift Card vendute all’organizzazione UNICEF, impegnata ad occuparsi da sempre della scolarizzazione dei bambini meno fortunati.

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: