Incredibile ma vero, non è ancora arrivata la tanto sospirata primavera e il frenetico mondo della moda si è già messo in moto con il suo incessante cartellone di presentazioni per il prossimo A.I. 2016-2017. Se anche voi siete delle instancabili fashion addicted, sempre pronte a scoprire in anteprima qualche giovane brand da seguire o aggiungere al vostro guardaroba, sfilate.it ve ne presenta uno sul quale crediamo sentirete parlare molto in futuro.

Durante la Fashion Week di Berlino, lo stilista tedesco Dawid Tomaszewski ha sfilato con la sua collezione pret-a.porter per l’Autunno Inverno 2016-17, marcata da sfumature di zafferano, arancio e rosso, così come il verde bosco e il blu notte, sottolineando l’ormai riconoscibile tocco d’equilibrio tra opulenza e il purismo.

Abiti, pantaloni boot-cut, drappeggi e cappotti, che riprendono forme ispirate alla Bahaus, sviluppi in diversi tessuti: ricami cachemire – nylon, rame jacquard oro, seta, lana crepe, pelliccia, piume di marabù e cristalli Swarovski.

Il brand fondato nel 2009 è ora un membro fisso della scena della moda grazie alla sua visione avant-gard con un prodotto di lusso estremamente contemporaneo. La maison ha acquisito riconoscimento a livello europeo grazie al design innovativo. La scelta dei materiali di alta qualità e artigianalità, alleata a un’attenzione sconfinata ai dettagli, rendono il brand un ready to wear con l’appeal haute-couture, tra i più interessanti del panorama europeo.

Non vi resta che dare un occhio, alla nostra gallery e incominciare a prendere appunti per il vostro look del prossimo autunno…

Di FRANCO LORENZON

 

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 27.01.2016
Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2016