Zucchero e spezie, colori ovattati e disegni allegri, questo è ciò che vogliono le bambine… soprattutto quelle un po’ cresciute! Per non parlare di un pizzico di “Chemical X”. Ricordate? E Blossom? Bubbles? Buttercup?

Il trio d’animazione sono ora l’ispirazione della collezione più estrosa, se fosse ancora possibile, firmata Moschino, primavera/estate 2016.
Il marchio ha in precedenza fatto molti riferimenti nel mondo dei Cartoni Animati, tra cui i Loony Tunes e i SuperMario Brothers, per i nostalgici degli anni ’90 e naturalmente questi capi, continueranno ad essere un must della linea.

Moschino’s Powerpuff collection
La nuova collezione Powerpuff comprende una vasta gamma di pezzi d’abbigliamento e accessori: dai cardigan, agli abiti, alle sciarpe, ai costumi da bagno, agli accessori, come le bellissime custodie per cellulari.
Per strizzare l’occhio all’estate i nuovi costumi da bagno sono ironici e divertenti, con i colori ultra sgargianti del blu cobalto alle facce buffe dei cartoni animati.

Moschino’s Powerpuff collection

Le giacche o cardigan sono deliziosi, da portare sia sui jeans che su un abito elegante, magari per sdrammatizzare il solito tubino nero.

Moschino’s Powerpuff collection
Ma tra i preferiti ci sono gli abiti, pezzi immortali capaci da soli, di stravolgere il vostro look con un tocco d’autore che vi renderà uniche!

Di Raffaella Ponzo

Dove acquistarla? Nello store online di Moschino

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: