Olimpiadi di Rio: H&M rinnova il suo appuntamento con lo sport, lanciando un messaggio di cambiamento personale e di forza psicologica e svela i suoi look per il Team olimpico e Paralimpico.

Prende forma una collezione dedicata agli atleti di tutto il mondo e alle donne che desiderano affiancarsi a uno stile comodo ma trendy allo stesso tempo. La linea è stata creata con l’aiuto di professionisti che hanno disegnato passo dopo passo forme idonee alle attività olimpioniche, conservando gelosamente le tendenze che caratterizzano la stagione in corso.

“Le prestazioni sono fondamentali, ma non abbiamo trascurato lo stile, tutto ciò è stato possibile grazie ai preziosi input della squadra olimpica svedese durante il processo di creazione. Il risultato: capi sportivi funzionali per tutti” afferma Pernilla Wohlfahrt, Design e Creative Advisor di H&M.

Tra i protagonisti della campagnia pubblicitaria troviamo bandiere come la chiaccheratissima Caitlyn Jenner (vincitrice dell’oro olimpico), Chelsea Warner, (ginnasta affetta dalla Sindrome di Down), il surfista Mike Coots che ha perso una gamba per via dell’attacco di uno squalo e la pugile Namibia Flores che ha dovuto lottare contro molteplici pregiudizi.

I testimonial indossano leggins, reggiseni sportivi, t-shirt, pantaloncini e canottiere, evidenziando ancora una volta un messaggio forte con l’ashtag #ForEveryVictory.

Nancy Malfa

Categorie: Sport Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: