Nel 2014 Trussardi svelava la sua prima collezione di orologi insieme a Morellato Group.
In piazza della Scala, nel prestigioso building Trussardi, era tanta la curiosità tra i presenti.

Gli orologi Trussardi, un vero mix di qualità e lusso tra l’italian style e Swiss made,  furono un successo grazie all’attenzione al dettaglio, al tocco artigianale e alla forte “heritage” .
Materiali pregiati e prezzi “raggiungibili” di questi orologi maschili e femminili, ne hanno segnato il successo nel corso degli anni tanto che oggi  il brand del levriero svela i nuovi modelli della collezione T-Evolution dal design originale e dettagli ricercati.

Come per le altre collezioni la Maison punta su tratti puliti e semplici; i codici stilistici distintivi di Trussardi vengono declinati attraverso la scelta di forme e materiali che creano una perfetta combinazione di eleganza senza tempo, raffinatezza ed attenzione al particolare.

Orologi Trussardi T-Evolution: le schede tecniche

Orologio Trussardi uomo T-Evolution

Il modello maschile multifunzione punta sulla cassa 40 mm in acciaio, quadrante rigorosamente black con contatori in linea, vetro con doppia curvatura e cinturino in pelle stampa cocco.
Prezzo al pubblico: 179 Euro

Orologio Trussardi donna T-EvolutionPer lei, invece, il quadrante è in silver con texture romboidale, vetro con doppia curvatura e bracciale in acciaio.
Prezzo al pubblico: 159 Euro

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: