Sulla Scalinata di Trepponti a Comacchio (FE) Miss Bikini, griffe di beachwear conosciuta a livello internazionale, presenta la collezione Miss Bikini Luxe per l’estate 2007, in una sfilata collettiva che è diventata ormai appuntamento fisso del palinsesto  televisivo di Retequattro da ben sette edizioni.

Una cornice d’incanto, quella di Comacchio – La Piccola Venezia – in cui il tema dell’ambiente, protagonista della serata, sarà declinato secondo il profilo dell’Amore.
Per Miss Bikini, Leila Ben Khalifa, nuova promessa televisiva e protagonista della seguita edizione del Grande Fratello 6, sarà la testimonial d’eccezione portando con se una scia di fascina e bellezza nord-africana per dare omaggio in passerella ai colori e le atmosfere di una collezione esclusiva. Paillettes, girandole e motivi optical sui bikini. Stampe pop-art, ricami e cristalli swarovski su gonne gitane e maxi bluse di seta. E ancora tutta una serie di accessori, scarpe e coordinati mare declinati tra sandali in vernice, infradito squaw, ma anche borsoni e bandane multicolor.

Ancora una volta, e per il quarto anno consecutivo, padrona di casa sarà Emanuela Folliero, conduttrice di Stranamore, che introdurrà oltre alle collezioni in pedana anche il Premio Carife Ambiente, che assegnato ad un personaggio del mondo della moda o dello spettacolo impegnato nella difesa e nella promozione dei valori ambientali e naturali, sarà consegnato quest’anno alla giornalista Tessa Gelisio per aver fondato l’associazione ForPlanet e che si batte per la difesa dell’ecosistema planetario.

Tra gli ospiti della serata si contano, poi, l’attrice comica Emanuela Aureli, il giornalista Roberto Alessi, ma anche Claudia Gerini con il compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, Alena Seredova e Gigi Buffon, Antonella Mosetti con il fidanzato, nonché campione olimpico di sciabola Aldo Montano.
In uno scenario d’eccezione Miss Bikini porterà ancora una volta in passerella la collezione Luxe, all’insegna della sensualità e del gusto, per una serata dedicata all’eleganza del Made in Italy tra i nomi piu’ famosi della  moda italiana.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: