A partire dal 13 agosto, Lelli Kelly – azienda specializzata nelle calzature per bambini – sarà on air con la campagna stampa dedicata alla linea Lelli Kelly MAMY. Dopo il successo riscosso la scorsa stagione, infatti, l’Azienda toscana torna in comunicazione, per la stagione Autunno/Inverno 2007/08, con la linea MAMY: calzature pensate e realizzate per un pubblico adulto come le mamme! Per la campagna stampa Lelli Kelly MAMY, l’Azienda ha confermato volti noti di donne professioniste, famose, affascinanti, di successo ma soprattutto mamme come Nathalie Caldonazzo e Ellen Hidding. 2 i soggetti della campagna pubblicitaria che attraverso la presenza di testimonial d’eccezione e il claim “Hai visto chi indossa le Lelli Kelly?” sottolineano i modelli della linea Sylver MAMY: sneakers glitterate create per un target adulto che richiamano il mood inconfondibile della griffe toscana. Per la prossima stagione invernale, la collezione MAMY, sviluppata in due linee, propone originali sneakers in pelle impreziosite da ricami o da lavorazioni in tessuto glitterato, con un’impronta rigorosamente dinamica e casual-chic. Attilio Attilieni – Presidente Lelli Kelly S.p.A. e responsabile della Divisione Marketing e Sviluppo Marchio – ha curato direttamente la creatività della campagna stampa. La pianificazione media, con avvisi sviluppati in doppia pagina, è prevista sui principali periodici familiari.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.08.2007
Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2007