Ammirate, invidiate, imitate. Sotto i riflettori, sulle copertine, bellissime e irraggiungibili, le star della televisione fanno sempre parlare di sé.

Impossibile non guardare quello che indossano. Che sia un programma tv o un evento mondano, una “premiere” o un personalissimo momento privato, i vip vogliono brillare.

E chi vuole brillare sceglie Rosato Gold is Glam.

Sono 10 stelle della Tv, dieci signore, le protagoniste di un catalogo giocoso e raffinato che verrà distribuito ai dettaglianti italiani e che sottolinea ancora una volta il legame di affetto e stima che esiste tra Rosato e le Celebrità che lo indossano.

Come se fossero su uno sfavillante Red Carpet, queste dieci star sfilano l’una dopo l’altra a sottolineare, in un gioco di frasi e di assonanze cos’è per loro il Mondo Rosato.

Barbara D’Urso, Roberta Lanfranchi, Filippa Lagerback, Giorgia Palmas, Justine Mattera, Ramona Badescu, Nadia Bengala, Sofia Bruscoli, Morena Salvino e Magda Gomez, si passano il testimone sulle note luccicanti dei gioielli Rosato.

E se per la D’urso, la qualità principale dei gioielli Rosato è il temperamento e la personalità, per Roberta Lanfranchi è la leggerezza, la portabilità; per Filippa è il lusso con sentimento, per Magda la femminilità e la carica.

Tutte caratteristiche di gioielli amati da stelle della tv che non indossano un semplice accessorio prezioso, ma che ne fanno un tratto di distinzione, una dichiarazione d’amore, un’arma di seduzione.
Rosato diventa sempre più un gioiello che racconta qualcosa della persona che lo indossa. Che aiuta ad esprimere la propria personalità sempre.
Star comprese.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.08.2007
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2007