Extè con la nuova campagna autunno/inverno passa dalle pagine dei giornali alle vetrine  più importanti della città. Punto di partenza di questo nuovo progetto è Milano durante la settimana della moda donna. Gli store di prestigio che ospiteranno la collezione saranno la boutique Eleven in Via Toqueville 11 e la boutique Plus IT in Via Manzoni 25.
Non una semplice vetrina ma una finestra sul mondo della moda, della musica e dell’high tech, dove si avrà la possibilità di acquistare i capi e gli accessori Extè immersi in una dimensione onirica fortemente evocativa, capace di trasmettere quelli che sono i valori fondamentali del brand: eleganza, energia e ricercatezza.

“Light and Lounge”, dunque, sono le parole chiave per interpretare la nuova collezione di Extè.

Le ”Pop up windows” toccheranno 10 tra le più importanti città d’Italia tra cui Torino, Firenze, Roma, Napoli e Palermo.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 26.09.2007
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2007