The Cavalli Card

Roberto Cavalli Spa, in collaborazione con Corpcom, comunica il lancio mondiale di una carta di credito Roberto Cavalli – Mastercard: "The Cavalli Card".

Corpcom, società del Gruppo TRIUM, con sede a Berlino, opera nella creazione e nella gestione di programmi di carte di credito, sviluppati nel rispetto delle specifiche esigenze di marchi e mercati differenti. L’azienda è specializzata nell’aggregare competenze finanziarie e di marketing, creando canali di comunicazione più efficienti, e stabilendo una forte connessione tra gli interessi finanziari dei Partners bancari e l’approccio marketing-oriented dei marchi internazionali più prestigiosi.

Rivolta ad un pubblico di estimatori dell’eccellenza, eleganza e qualità, "The Cavalli Card" permette ai sottoscrittori di usufruire di numerosi benefits, pensati appositamente per le loro esigenze e per il loro stile di vita.

Servizi dedicati presso le boutiques Cavalli di tutto il mondo; accesso a vendite speciali sia attraverso la rete retail Cavalli che attraverso il web; inviti esclusivi ad eventi prestigiosi, sfilate e trunk shows: sono solo alcuni dei numerosissimi servizi deluxe dei quali si avvantaggeranno i titolari.

Inoltre, Roberto Cavalli e Corpcom hanno invitato un numero selezionato di aziende a divenire partner di questo progetto esclusivo. L’elenco di tali partners comprende alcuni tra i più importanti e lussuosi esponenti del mondo del Wellness & Beauty, dei Viaggi e dell’Hospitality, che, a loro volta, offriranno ai titolari della carta una gamma di benefits e privilegi di altissimo livello.
Tutti i partners affiliati sono stati scelti in base alla condivisione dei valori distintivi della Maison Cavalli: la propensione all’Haute de Gamme ed al Bello; lo Stile e la Ricerca Estetica.

La prima carta di credito firmata Roberto Cavalli: “The Cavalli Card”, diventerà sinonimo di esclusività e raffinatezza.
Caratterizzata da un design originalissimo e pensata per incontrare il gusto di un pubblico sia maschile che femminile, la carta di credito è contraddistinta dalla stilizzazione di una delle stampe signature e dall’utilizzo del nuovo segno cromatico distintivo dello stile Cavalli: il cangiante. “The Cavalli Card” verrà consegnata ai titolari all’interno di un prezioso packaging, realizzato a mano.

Roberto Cavalli ha dichiarato: “Mi piace cimentarmi sempre con nuovi progetti, che sono stimolo per la mia creatività. “The Cavalli Card” rispecchia l’esclusività, l’eccellenza e l’eleganza dello stile Cavalli”.

Hischam Telib, Ceo di Corpcom, ha aggiunto: “Corpcom e Roberto Cavalli condividono la stessa visione: offrire ai loro clienti una qualità superiore. Siamo onorati di aver preso parte alla creazione de “The Cavalli Card”.

“The Cavalli Card”, sarà lanciata in tutto il mondo a partire dagli inizi del 2009 e, dal 1 marzo, potra’ essere richiesta on line su www.robertocavallicard.com e presso tutte le boutique e gli stores Roberto Cavalli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy