Massimo Rebecchi: Couture Technology

Giochi e inquadrature in chiave technology, per la nuova campagna pubblicitaria MASSIMO REBECCHI per la Primavera-Estate 2009. Ma con una chiara percezione visiva al lusso discreto e understatement da sempre sinonimo della griffe.  Location in studio – nelle immagini d’effetto realizzate dal fotografo Stefano Moro – su scatti che parlano visivamente di eleganza rilassata, volumi d’avantgarde, forme e proporzioni come diktat delle collezioni dello stilista toscano. Nuances soft come background in un filo conduttore visivo che riflette leggerezza, e una dolce, sexy attitude.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy