Arriva il nuovo ‘magazine’ di Original Marines

“Magazine Original Marines”: 2° numero.
Sarà nei punti vendita a fine luglio il 2° numero del catalogo firmato Original Marines e dedicato alle collezioni Autunno/Inverno 2009/2010.
Con un mood in perfetto american way of life e con una creatività che evidenzia gli elementi di forza di Original Marines – qualità, comfort, entusiasmo, dinamismo e allegria – il nuovo catalogo mette in scena storie di vita quotidiane vissute da tre “famiglie Original”, diverse per stile e contesti. La location è la Grande Mela, New York, dove l’obiettivo di Luca Zordan cattura in modo spontaneo il ritorno tra i banchi di scuola o in ufficio dei componenti delle famiglie o i momenti di entusiasmo e gioco scatenato nel tempo libero, sottolineati dal nuovo claim che accompagnerà la prossima campagna televisiva del brand Original Marines: “Divertiti! fatti una famiglia”.
“Il nuovo catalogo è, infatti, coerente con l’intera strategia di comunicazione studiata per la nuova stagione – ha commentato Alessandro D’Ambrosio, Responsabile Marketing Original Marines, – che racconta attraverso lo spirito Original Marines, divertente e talvolta scanzonato, le nuove proposte delle nostre collezioni Autunno/Inverno.
Il nuovo catalogo al suo 2° numero propone e mette in risalto l’identificazione di temi che presentano in modo immediato e soprattutto semplice lo stile e i look delle nuove collezioni Autunno/Inverno 2009/2010, capi in grado di trasformare la routine in qualcosa di straordinario per tutti i componenti della famiglia.
Con un formato e una grafica che strizza l’occhio ai magazine in edicola, 64 pagine di splendide immagini illustrano con didascalie e impostazioni grafiche impattanti i capi e i look firmati Original Marines, suddivisi per temi: dai family total look come la Collezione jeans ideale per il ritorno a scuola e a lavoro, il Basic color per vivere il tempo libero in allegria e la collezione più sport ambientata sul ponte di Brooklyn.
Per i temi kids … un camping all’insegna della natura per il tema Old America … e una scuola di vela per il tema Cruise, mostra bambini pronti a cogliere le emozioni all’insegna dell’eleganza e del bon ton della vita quotidiana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy