Negramaro Tour 2013: una scaletta intensa, melodie suggestive e testi profondi ma anche tanta attenzione al look.
Già, in tanti si sono chiesti cosa avrebbero indossato i membri della Band per questo spettacolare Tour, e la risposta è la creatività di Re Giorgio.

Una nuova collaborazione imporante per i Negramaro che li vedrà indossare per due concerti ( quello di questa sera allo stadio di San Siro, e quello del 16 luglio all’Olimpico di Roma) le creazioni di Emporio Armani.

La Maison ha svelato in anteprima per i bozzetti degli outfit pensati per la band salentina, saldamente ancorata ai vertici della classifica da novembre 2012 con la raccolta di hit ‘Una storia semplice’ (Sugar).

Per questi due cooncerti i “maginifici 6” indosserano i capi Emporio Armani primavera estate 2014, presentati  in passerella a Milano.

Tagli vivi, lavorazioni innovative, tessuti tecnologici e la pelle da rocker interpretata in modo inedito caratterizzano un guardaroba pensato per evolversi nel corso dello spettacolo.

L’apertura del concerto è colorata: toni di bordeaux, verde caraibi e tortora accendono abiti caratterizzati da tagli netti o geometrici.

Si passa quindi al black tie rivisitato di smoking e frac portati su camicie bianche aperte.

Il finale è rock: pelle nera e tessuti lucidi per capi super slim dalle texture evidenti e inedite.

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: