Il successo di Bianca Balti, sta nell’aria da ragazzina, trucco leggero ed una bellezza naturale, esattamente come quella che puo’ rispecchiarsi nel candore dei bambini.

Dolce&Gabbana, possiedono un occhio attento e raffinato, per questo hanno deciso di rinnovare nuovamente Bianca Balti per un nuovo spot pubblicitario, stavolta insieme alla figlia Matilde.

Dall’incredibile somiglianza con la madre, Matilde nasce dall’ ex unione della top-model con il fotografo Christian Lucidi. La piccola è stata scelta per uno spot emozionante, improntato sulla famiglia, che trasmette un feeling speciale tra madre e figlia.

Diretto da Marco Braga e Giuliano Federico, lo short film, assume un’aria vintage e datata, trasmettendo una sensazione tradizionale. La complicità tra le due, insieme all’ottima interpretazione del modello Elbio Bonsaglio, nei panni di un meticoloso orologiaio, garantisce un’ottima riuscita delle emozioni che Dolce&Gabbana volevano chiaramente suscitare.

L’occasione è quella della nuova linea Dolce&Gabbana Watches, improntata sull’eleganza di pietre preziose e metalli pesanti, che ricoprono a pieno la classicità del passato. L’outfit è in pizzo nero, contrastato dal colore rosso che indossa Matilde, uniformandosi completamente con le ultime tendenze in passerella, della coppia più amata della moda.

Nancy Malfa

Photo credit: Dolce&Gabbana

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: