Al Festival di Cannes hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani:
Nadia Fares – in occasione del red carpet del film ‘Les Chansons d’amour’, l’attrice ha scelto di indossare un abito di chiffon di seta con corpino plisettato, ricamato con paillettes e cristalli di Swarovski di Giorgio Armani Privé.
Kelly Lin – in occasione del red carpet del film ‘Boarding Gate’, l’attrice indosserà un abito lungo nero con bustier con ricami Swarovsky in tono, balze e rouches in organza plissettata di Giorgio Armani.
Louis Garrell – in occasione del red carpet del film ‘Les Chansons d’amour’, l’attore indosserà uno smoking nero di Armani Collezioni.
Serata di sabato 19 maggio
Claudia Cardinale – in occasione della première del film/documentario di Leonardo Di Caprio ‘11th Hour’ l’attrice indosserà un tailleur color antracite di Giorgio Armani.
Roberta Armani – in occasione della première del film/documentario di Leonardo Di Caprio ‘11th Hour’ e del party di Vanity Fair, indosserà un abito lungo blu notte con corpino ricamato color azzurro ghiaccio e spalline sottili di Giorgio Armani Privé.
Mimmo Calopresti – in occasione della premère del film di Valeria Bruni Tedeschi, l’attore indosserà uno smoking Giorgio Armani.
Milano, 20 maggio 2007
Festival di Cannes hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani:
Sharon Stone – l’attrice indosserà un abito lungo aderente in cadis di seta bianco con profonda scollatura e spalline nere a contrasto di Giorgio Armani.
Claudia Cardinale – l’attrice indosserà un abito lungo monospalla ecru, ricamato a righe orizzontali e fiori tono su tono con gonna a godet in georgette e tulle di Giorgio Armani.
Michele Laroque indosserà un abito lungo grigio ricamato di Giorgio Armani.